Sono molto onorato che il mio reportage fotografico "Carmilla" sia stato pubblicato su Queef Magazine! È stato un onore collaborare con la redazione e sono grato per l'opportunità di condividere questa storia con voi.
"Carmilla" è un progetto che mi sta particolarmente a cuore, poiché ho cercato di catturare la bellezza e la complessità della vita quotidiana si una coppia di content creator per adulti attraverso la fotografia.
Desidero ringraziare calorosamente la redazione di Queef Magazine per aver dato spazio al mio lavoro e per il loro impegno nell'incoraggiare e promuovere la fotografia.
Infine, vorrei esprimere la mia gratitudine ai lettori del magazine per l'interesse e il sostegno mostrato nei confronti del mio lavoro. Spero che "Carmilla" vi emozioni e vi ispiri tanto quanto è stato emozionante e ispiratore per me catturare queste immagini.
Vi invito a leggere il mio reportage e di esprimere le vostre opinioni e le vostre reazioni. Il vostro feedback è prezioso per me e mi aiuta a crescere come fotografo e narratore visivo.