domenica 31 dicembre 2006


Auguroni di buon anno!!!!
Vi lascio con una massima di Albert Einstein...e se lo dice lui....





sabato 23 dicembre 2006

Finalmente gli Arturo Piazza sono tornati in rete...e nel loro sito qualche mia foto.
Li ho conosciuti durante il Treno della Memoria 2006 da Torino a Cracovia e li ho fotografati proprio in quell'occasione



Ciao

venerdì 22 dicembre 2006

Buon Natale a tutti!!!!!


lunedì 18 dicembre 2006

L'inverno della vita

venerdì 15 dicembre 2006


Stasera rientrando a casa ho trovato una piacevole sorpresa...
Un bellissimo cd dei "The Jokers Blues Band"
Sono una blues band ligure davvero brava che avevo fotografato quest'estate ad Imperia...Gli ho regalato qualche foto e loro mi hanno ringraziato con questo bellissimo cd!!!!
Grazie...


Ciao