lunedì 31 maggio 2021

Ultime news

Il 2020 e il 2021 (almeno la prima parte dell'anno) sono stati difficili. La pandemia causata dal Covid-19 ha bloccato l'intero pianeta. Ognuno di noi ha avuto delle ripercussioni, chi più lievi e chi più pesanti. Io ho perso il lavoro, la possibilità di fare un libro con il mio archivio di Libera e diverse mostre antologiche. Inoltre per quasi due anni non ho toccato macchina fotografica, bloccato dai lockdown e da altri fattori non strettamente inerenti la pandemia, ho realizzato un solo lavoro sulla situazione attuale, Ora sembra che il mondo possa finalmente ripartire. Anche da parte mia mi sono rimesso in moto: iniziamo con la bellissima avventura come caporedattore di MoleArt, un periodico online di fotografia e di arte. Ma non solo, proprio in quest'ultimo mese ho ricominciato nel mio lavoro di documentazione, di cui, per scaramanzia, non vi anticipo nulla, ma questa volta sto indagando il mondo dell'arte. Spero a breve di potervi far vedere il lavoro terminato, o in fase di chiusura.