sabato 10 febbraio 2024

Carmilla su Witness Journal

 


Sono felice di annunciare che il mio reportage "Carmilla" è stato recentemente pubblicato sulla prestigiosa rivista Witness Journal. Questo progetto è stato frutto di mesi di lavoro e dedizione, e sono entusiasta di condividerlo con voi.

Desidero ringraziare calorosamente tutta la redazione di Witness Journal per avermi dato l'opportunità di presentare il mio lavoro su una piattaforma così autorevole. Il loro sostegno e il loro impegno nel promuovere il fotogiornalismo indipendente e  di qualità sono stati fondamentali per portare questo reportage alla luce.

Invito tutti voi a leggere il mio reportage "Carmilla" su Witness Journal e a immergervi nelle storie e nelle immagini che ho raccolto con passione e cura. Spero che questo lavoro possa suscitare riflessioni e emozioni, e vi ringrazio per il vostro continuo sostegno e interesse per il mio lavoro fotografico.

Grazie ancora a Witness Journal e a tutti voi per il vostro sostegno continuo.