martedì 27 febbraio 2024

Pubblicazione su Queef Magazine

 

Sono molto onorato che il mio reportage fotografico "Carmilla" sia stato pubblicato su Queef Magazine! È stato un onore collaborare con la redazione e sono grato per l'opportunità di condividere questa storia con voi.

"Carmilla" è un progetto che mi sta particolarmente a cuore, poiché ho cercato di catturare la bellezza e la complessità della vita quotidiana si una coppia di content creator per adulti attraverso la fotografia.

Desidero ringraziare calorosamente la redazione di Queef Magazine per aver dato spazio al mio lavoro e per il loro impegno nell'incoraggiare e promuovere la fotografia.

Infine, vorrei esprimere la mia gratitudine ai lettori del magazine per l'interesse e il sostegno mostrato nei confronti del mio lavoro. Spero che "Carmilla" vi emozioni e vi ispiri tanto quanto è stato emozionante e ispiratore per me catturare queste immagini.

Vi invito a leggere il mio reportage e di esprimere le vostre opinioni e le vostre reazioni. Il vostro feedback è prezioso per me e mi aiuta a crescere come fotografo e narratore visivo.

lunedì 26 febbraio 2024

Modena City Ramblers

 
















Modena City Ramblers - Altomare Tour - Loano - 2023

lunedì 19 febbraio 2024

Ezio Greggio

 


Ezio Greggio - Imperia - 2023 -

sabato 10 febbraio 2024

Carmilla su Witness Journal

 


Sono felice di annunciare che il mio reportage "Carmilla" è stato recentemente pubblicato sulla prestigiosa rivista Witness Journal. Questo progetto è stato frutto di mesi di lavoro e dedizione, e sono entusiasta di condividerlo con voi.

Desidero ringraziare calorosamente tutta la redazione di Witness Journal per avermi dato l'opportunità di presentare il mio lavoro su una piattaforma così autorevole. Il loro sostegno e il loro impegno nel promuovere il fotogiornalismo indipendente e  di qualità sono stati fondamentali per portare questo reportage alla luce.

Invito tutti voi a leggere il mio reportage "Carmilla" su Witness Journal e a immergervi nelle storie e nelle immagini che ho raccolto con passione e cura. Spero che questo lavoro possa suscitare riflessioni e emozioni, e vi ringrazio per il vostro continuo sostegno e interesse per il mio lavoro fotografico.

Grazie ancora a Witness Journal e a tutti voi per il vostro sostegno continuo.


lunedì 5 febbraio 2024

Lorenzo Beccati

 


Lorenzo Beccati - Imperia - 2023