lunedì 5 novembre 2018

Behind the photo #44 - Morgan


Fotografare Morgan è sempre un piacere. Davvero, è un artista completo, un animale da palcoscenico, che non si risparmia mai e la sua performance è sempre sopraffina. Ultimamente mi è capitato diverse volte di ritrarlo, quasi sempre in pose classiche, ma quest'estate in una manifestazione cantautorale ha effettuato un lungo concerto, e  mi sono concentrato nel tirare fuori qualcosa di diverso, soprattutto perché erano presenti tanti colleghi che scattavano tutti dalla medesima posizione, centrale, muovendosi molto poco. Se posso anche durante i concerti mi sposto parecchio, cercando angolazioni diverse, originali. In questo caso il bellissimo piano a coda mi ha dato l'opportunità di divertirmi un po', giocando con il riflesso dell'artista. Sono salito in piedi su una panchina laterale al palco e ho atteso che si concretizzasse quello che avevo in testa e dopo una mezz'oretta ecco il momento magico! 
In altre foto ho cercato di sfruttare il vento presente durante quella serata, il fumo e le luci di scena.