venerdì 30 giugno 2023

MoleArt: decimo numero!

Eccoci. Ci siamo!

Puntuale come non mai ecco il 10° numero di MOLEArt. Sempre più contenuti e approfondimenti di assoluto interesse.

All'interno di questo numero:

. Libri d’autore: "Boxe" di James A. Fox

. Vista per voi: Space oddity

. Gianni Ansaldi: un fotografo dal sapore di mare

. Nuove visioni: Francesco Capasso

. A tu per tu: Giovanna Griffo: scopriamo le sintografie

. Giovani talenti: Elisa Tascone

. Web & tecnologia: ChatGPT

. Galleria dei lettori: Cristina Corsi e Antonio Lorenzini


Scaricala subito gratuitamente su www.moleart.it

E se vuoi rileggere i numeri precendenti li trovi tutti qui: www.moleart.it/arretrati/







lunedì 26 giugno 2023

Luca Begonia

 





Luca  Begonia - UnoJazz - 2022

lunedì 19 giugno 2023

Parasio

 


Parasio - Imperia - 2022

mercoledì 14 giugno 2023

Photographer coach

 



Da molti anni seguo appassionati e fotografi nella loro crescita artistica e professionale attraverso il Photographer Coach.

 

Ho inventato la formula del “Photographer Coach” per poter insegnare in maniera efficace e efficiente, infatti, grazie alla mia laurea in psicologia e al successivo master in coaching, ho sperimentato una metodologia altamente funzionale, usufruibile anche a distanza, per la crescita fotografica di semplici appassionati o professionisti. Con incontri One to One e utilizzando gli strumenti tipici del coaching, ti seguirò passo a passo nei tuoi progetti e nella tua crescita creativa.

 

Il Photographer Coach rappresenta un'opportunità unica per coloro che vogliono sviluppare la propria passione per la fotografia o migliorare le proprie competenze professionali, offrendo un supporto efficace e personalizzato per raggiungere i propri obiettivi creativi.

 

Per info:

info[@]marcodonatiello.com

lunedì 12 giugno 2023

Mario Piacentini

 


Mario Piacentini - Andora Jazz Festival 2022


lunedì 5 giugno 2023

Behind the photo #58 - Love in Jazz

 


Love in Jazz - Andora Jazz Festival, 2022

I momenti delle prove e dei soundcheck sono per un fotografo molto importanti. Ancora di più se il fotografo in questione, come me, è anche un reporter, oltre a essere un "live photographer"  Durante le prove dell'Andora Jazz Festival ero seduto in terza o quarta fila per godermi il pezzo del quartetto che provava, ero appena arrivato e non avevo ancora tirato fuori la macchina. Di solito aspetto qualche decina di minuti prima di scattare, voglio godermi un po' di musica, un po' l'ambiente. Nel mentre arriva una giovane coppia di ragazzi, si siedono davanti a me e si abbracciano ascoltando il pezzo, non ho resistito, ho tirato fuori la macchina fotografica dalla borsa e ho rubato qualche scatto. A quel punto mi sono alzato e ho cominciato a documentare le prove, una volte terminate non ho più trovato la coppia, mi sarebbe piaciuto far vedere la foto in questione.