venerdì 25 novembre 2011

Mostra fotografica di fine corso

Si è concluso oggi il corso di fotografia che ho organizzato per conto del CRAL della Telecom Italia.
E' stata un'esperienza bellissima dove ho incontrato persone speciali, a cui ho provato (spero con successo) a trasmettere tutto il mio amore e tutta la mia passione che provo per la fotografia. 
Tutti gli allievi si sono cimentati su due temi non semplicissimi: "Geometrie" e " Dettagli" andando a realizzare splendide fotografie che sono stata esposte nella splendida cornice del Circolo Eridano di Torino, bellissima villa antica lungo il Po.
La fine dei miei corsi è per me sempre un po' traumatico: devo salutare persone con cui ho legato moltissimo, con cui, nei due mesi del corso, ho condiviso immagini, spiegazioni, nozioni tecniche e compositive.
Ci sarà sicuramente in futuro l'occasione per re-incontrarci ed approfondire i discorsi che abbiamo iniziato in quest'avventura fotografica. 
Grazie a tutti!