lunedì 4 gennaio 2021

Riflessioni di inizio anno

 


Ci siamo lasciati alle spalle da qualche ora questo faticoso 2020. Finalmente, aggiungerei! 

    Mi auguro di potermi dedicare maggiormente alla mia fotografia, il covid-19 ha rallentato la mia produzione di un anno. Ho voglia di raccontare nuove storie, di riprendere vecchi reportage, di terminarne qualcuno. Tutto questo sarà molto difficile, per via di molti fattori che non posso direttamente controllare, ma farò il possibile.

    Altro mio desiderio è quello di ricominciare a scrivere contenuti su questo mio diario, ultimamente un po' trascurato. Sono quasi 20 anni che esiste e vorrei che fosse sempre ben aggiornato, 

    Vorrei anche continuare nel mio studio sulle nuove generazioni di fotografi, soprattutto documentaristici. Credo che le nuove leve sono molto interessanti da esplorare, hanno idee innovative, fresche, poco legate a preconcetti. Trascorro molto ore a guardare i loro stili, le loro idee, le loro ispirazioni.