lunedì 15 novembre 2021

Top 20 public prize Mirabaud Yacht Racing Image

Quando ho deciso di partecipare al concorso di Mirabaud Yacht Racing Image non pensavo neanche di essere preso in considerazione. Non amo i concorsi, ma questa competizione internazionale mi è sembrato un buon modo di confrontarmi con i migliori professionisti del settore nautico mondiale. Non è stata la mia prima volta sul gommone a fotografare la storica regata di Imperia,  ma non sono certo un habitué, ma ogni volta che fotografavo una regata studiavo bene come si muovevano i colleghi, guardavo le loro foto e la loro attrezzatura. Ho capito che lavorare con il dome fosse la scelta migliore per il mio modo di vedere la fotografia.  É stata quindi una bellissima sorpresa scoprire la mia fotografia tra le prime 80 migliori al mondo. Ora la sorpresa é ancora maggiore in quanto mi hanno comunicato che é stata scelta tra le Top 20 della public prize!!! 📸